La nostra storia

Metalfrigor: Arredamento locali su misura dal 1959

ARREDIAMO OGNI SPAZIO COMMERCIALE (BAR, GELATERIE, RISTORANTI, PIZZERIE E NEGOZI) IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE ED ESTERO.

Da 60 anni con passione, competenza e costante ricerca tecnologica, Metalfrigor progetta e realizza arredamento per locali su misura suscitando emozioni attraverso la sintesi tra forma, funzione e innovazione.

Il nostro staff cura ogni fase della realizzazione; partendo dalla progettazione e dalla selezione accurata dei materiali e dei complementi d’arredo, passando per la produzione nei nostri reparti di falegnameria, acciaieria e verniciatura, e concludendo con la consegna del locale.

Cresciamo ma non trascuriamo l’importanza della tradizione!

Siamo un’azienda a conduzione familiare fondata nel 1959 dai fratelli Giuseppe, Guglielmo e Ilario Cortinovis, accomunati da una forte passione in comune: arredare locali commerciali.

Nel corso degli anni, noi di Metalfrigor siamo cresciuti fino a diventare un punto di riferimento nel settore della progettazione e dell’arredamento locali.

Diamo vita ad arredamenti sempre nuovi e funzionali, prestando particolare attenzione alla ricerca del dettaglio, all’originalità, alla qualità dei materiali, e al design.

È opinione comune che il buon design rappresenta un linguaggio internazionale: i nostri arredamenti portano la firma dei più esperti progettisti, pronti a interpretare ogni esigenza.

Combiniamo esperienza, originalità e innovazione per garantirti il meglio!

Realizziamo progetti su tutto il territorio nazionale e, dagli anni ’70, anche all’estero, principalmente in Svizzera, Francia, Germania, Austria, Belgio, Olanda e Lussemburgo.

Il nostro punto di forza? La combinazione di esperienza, originalità e innovazione!

Crediamo che la vera innovazione sia riuscire a rimanere artigiani in un mondo dove i prodotti industriali la fanno da padrone.

Innovazione è anche ricerca costante per rimanere al passo coi tempi sia a livello costruttivo sia a livello estetico.
Come farlo? Cercare continuamente nuove tecniche costruttive, nuovi materiali e nuove tendenze di design!