Arredamento Gelaterie

Conquista i tuoi clienti con l’arredamento gelateria più gustoso che esista

CON LO STUDIO DI UN PROGETTO PERSONALIZZATO, ARREDARE LA TUA GELATERIA SARÀ FACILE E DIVERTENTE

A chi non piace il gelato? E a chi non piace gustarlo in un ambiente confortevole, curato e alla moda? Metalfrigor realizza per te il perfetto arredamento gelateria: di tendenza e funzionale alle tue esigenze! Amiamo sorprenderti con idee nuove e originali, in grado di dare un’immagine unica al tuo locale.

Grazie alla grande esperienza nel settore dell’arredamento gelateria, progettiamo e realizziamo prodotti affidabili, funzionali e di design. In base alle indicazioni che ci fornirai, creeremo un progetto di arredamento gelateria su misura.

L’ARREDAMENTO GELATERIA È IN CONTINUA EVOLUZIONE

Anche nel caso delle gelaterie, è in atto negli ultimi anni un processo di modernizzazione. Oltre al bancone espositivo, si arricchiscono di posti a sedere per offrire servizi come la colazione, la pausa pranzo o l’aperitivo.

Mettiamo a tua disposizione la nostra esperienza per consigliarti sulle ultime tendenze e curare l’arredamento gelateria, garantendoti:

Fornitura dei complementi d'arredo (sedie e tavoli);

Studio dell'illuminazione della gelateria;

Fornitura dei corpi illuminanti;

Fornitura delle ceramiche di rivestimento e dei pavimenti;

Esecuzione dei disegni tecnici degli impianti per il cantiere;

Assistenza cantiere.

COMPILA IL FORM PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Se sei interessato a ricevere un primo contatto da parte dei nostri consulenti, puoi scriverci compilando questo form.

ARREDAMENTO GELATERIE: LE NOSTRE ULTIME REALIZZAZIONI

L’IMPORTANZA DELLA VETRINA NELL’ARREDAMENTO GELATERIA

Tutti i componenti dell’arredamento gelateria sono personalizzabili; come la vetrina, un elemento fondamentale in ogni gelateria di successo.

Esistono due tipi di vetrina per esporre il gelato:

Vetrina classica con le vaschette del gelato a vista: è sicuramente la tipologia più usata. Ha il pregio di rendere il gelato subito visibile ma la qualità non è ottimale in quanto, al contatto con l'aria e con gli sbalzi di temperatura, il gelato si ossida, diventando meno cremoso e più difficile da conservare;

Vetrina con pozzetti: è il metodo migliore in quanto facilita il risparmio energetico, non provoca sbalzi di temperatura, non espone il prodotto a contatto con l'aria e non provoca l’ossidazione. Il gelato, infatti, può essere tenuto nei pozzetti diversi giorni e non si rovina. L’unica controindicazione? Il cliente non vede il prodotto.

03_Arredamento-Gelaterie-Metalfrigor

I NUMERI DEL NOSTRO SUCCESSO

60
Anni di attività
177460
Mq. arredati
1868
Clienti